Contributo a fondo perduto fino a € 150.000 per acquisto dispositivi protezione individuale Emergenza COVID 19 – Bando Impresa sicura Invitalia

Con qualche mese di ritardo iniziano ad arrivare i “Fondi Perduti” per la crisi da  Covid-19.

Detto intervento denominato “Contributo a fondo perduto fino a € 150.000 per acquisto dispositivi protezione individuale Emergenza COVID 19 – Bando Impresa sicura Invitalia”  ha pochi fondi ma soprattutto verrà erogato con la metodologia del famigerato “Clic Day” ed il giorno fatidico è l’11 di maggio p.v.

Certamente, personalmente ritengo che potevano di evitare il “Clik Day”  in quanto,  l’imprenditore oltre ad essere stato costretto a chiudere per imposizione, al fine di contribuire ad aiutare l’intero paese a sopravvivere e , giustamente, ha sostenuto e sostiene delle spese per salvaguardare la vita dei propri dipendenti, che sono una risorsa, complessivamente insostituibile, nella propria azienda, ora lo Stato, debba affidare ad “una lotteria” (Clik Day)  la scelta di chi potrà essere aiutato e chi no.

In ogni caso,  tenuto conto:

  • dei tempi strettissimi;
  • della lotteria del “Clik Day”;

abbiamo ritenuto opportuno di meterVi in condizioni di poter agire in modo immediato, mettendovi in contatto con la società  FUTURO IMPRESA S.A.S. DI BENDOTTI GUIDO & C che possiede le capacità professionali ed organizzative necessarie, ad assisterVi nel settore “Finanza Agevolata” che esula dalle nostre competenze professionali.  Vi invitiamo a prendere visione dei dati riassuntivi del Contributo Impresa Sicura Covid-19.