La scadenza del 30/10/2019, per aderire al servizio di consultazione delle fatture elettroniche presso gli archivi della Agenzia delle Entrate, in data 30/10/2019, é stata rinviata al 20/12/2019.
Per cui, sia i soggetti privati che lo desiderano sia le aziende, possono garantirsi la consultazione delle proprie fatture, senza costi, con una semplice adesione a questo servizio gratuito.
Le fatture elettroniche, resteranno consultabili per i successivi 2 anni, dopo la fine del periodo d’imposta a cui sono riferite.
I signori Clienti, che canalizzano le proprie fatture sulla piattaforma dedicata dello studio, non debbono preoccuparsi di nulla poiché, detta adesione è già stata fatta direttamente dallo Studio.
I signori Clienti, che canalizzano le proprie fatture su piattaforma diverse da quella dedicata dello studio, qualora decidano di aderire a detto servizio, sono pregati di comunicare la propria scelta Via mail all’indirizzo valentinatoscano@studioalboraliguerra.it, entro e non oltre il 30/11 c.a. .