Lo “Studio” nel “Sociale”. Spettacolo Teatrale. Violenza sulle Donne.

Fra le varie iniziative del nostro studio, si annovera anche la promozione di iniziative nel “Sociale”.

Negli ultimi anni abbiamo conosciuto la Sig.ra Eidsbel Aleman, una artista Italiana, di origine Venezuelana, che é molto attenta all’argomento in oggetto. Una persona che pur essendo nata in terre lontane, ha saputo nei decenni passati vivere, convivere, e crescere in sintonia con il Popola che la ospitava, arrivando al punto di volerlo “sposare definitivamente” rinunciando alla sua vecchia nazionalità, poiché “AMA L’ITALIA”.

Questa artista ha ideato e messo in scena, lo spettacolo, denominato

Estroprogestedonna

che ormai da anni,  eleva il suo grido contro la “VIOLENZA SULLE DONNE” richiamando la solidatietà di uomine e donne e invocando la “sacra buona autostima delle donne” perchè in tutte le donne opresse, nasca la forza per abbattere quelle idee che la vedono quasi “obbligata a subire ed accetare, atti di violenza, in nome della famiglia, dell’amore e delle apparenze sociali” .

Ci piace pensare, che alcuni argomenti vanno  trattati con spiccata sensibilità e delicatezza. Vi invitiamo a visitare la pagina di questo attento, delicato e bellissimo spettacolo che si terra  il 24/11/2018 alle ore 21:00 presso il Teatro Santissima Trinità in Verona  Via Santissima Trinità, 4.